Circolare 392

Vacanze studio in lingua inglese in Italia per gli studenti di scuola primaria e secondaria

Presentazione proposte vacanze studio in lingua inglese in Italia per gli studenti di scuola primaria e secondaria

Personale scolastico

LUNEDÌ 22 GENNAIO 2024 alle ore 16:00 si terrà una riunione on-line informativa per la presentazione di alcune proposte formative linguistiche per studenti del Convitto Nazionale di Tivoli, che si svolgeranno durante l’estate 2024.

Saranno presenti e interverranno personale docente dell’Istituto e coordinatori del tour operator ed ente di formazione LP International che illustreranno i seguenti punti:
– Come si svolge un soggiorno di studio all’estero e in Italia
– Note sulla didattica della lingua inglese
– Il viaggio: destinazioni, assicurazioni, sicurezza e sorveglianza.

Il link per il collegamento alla riunione è il seguente: https://meet.google.com/knf-kycu-iny

Il Rettore Dirigente Scolastico
Prof. Antonio Manna