Circolare 125

Riorganizzazione temporanea classi e ambienti delle scuole annesse al Convitto

Permanendo il problema sull’impianto di riscaldamento di un’ala dell’edificio Convitto, si rendono necessari i seguenti spostamenti/riarticolazioni.

Avatar utente

Personale scolastico

Si comunica che permanendo il problema sull’impianto di riscaldamento di un’ala dell’edificio Convitto, si rendono necessari i seguenti spostamenti/riarticolazioni di spazi comuni e aule didattiche.

A partire dal 27 marzo p.v. e fino al 16 aprile compreso:

1) La sala docenti della scuola primaria è destinata ad aula didattica (i docenti temporaneamente potranno fruire della prospicente aula informatica e della sala dei collaboratori scolastici);
2) La classe 2°A scuola Alberghiero verrà trasferita nell’aula al piano superiore attualmente libera;
3) Le classi 1°A – 2°A – 3°A scuola secondaria di primo grado saranno trasferite al piano primo dell’ala del Convitto scuola primaria. L’ingresso e l’uscita degli allievi avverrà da Piazza Trento, ma una volta varcato l’accesso si seguirà il percorso attraverso il porticato interno accedendo alle aule delle scale interne della scuola primaria.
4) Le classi 1°B – 2°B – 3°B della scuola secondaria di primo grado frequenteranno nelle aule già in uso al settore proprio (ultimo piano Convitto). L’ingresso e l’uscita degli allievi permarrà secondo l’organizzazione già in uso.

Si dispone inoltre che il personale dei collaboratori scolastici assegnato all’ordine di scuola secondaria di primo grado si distribuiscano secondo i turni dividendosi equamente tra i due corridoi in uso alle classi (uno nel settore scuola secondaria di primo grado – uno nel settore scuola primaria).

Si confida nella serena collaborazione di tutti

La Rettrice e Dirigente scolastica
Prof.ssa Virginia Belli

Documenti