Nomina Commissione elettorale per l’elezione degli Organi Collegiali

Sono stati nominati i componenti della commissione elettorale per il biennio a.s.2024/25-2025/26

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

VISTA              l’O.M. n. 215 del 15 luglio 1991 riguardante le disposizioni in materia di “Elezioni

degli OO. CC. della Scuola e successive modifiche e integrazioni apportate con le

OO.MM.n. 267 del 4 agosto 1995, n. 293 del 24 giugno 1996 e n. 277 del 17

Giugno 1998;

VISTA             la nota ministeriale n.0038475 del 19 settembre 2024

NOMINA

Quali componenti della Commissione Elettorale per  il  biennio  a.s.2024/25-2025/26:

1. Componente Docente Sc .Sec. II° : Alessio Pizzini
  2. Componente Docente Sc Sec I°: Mirella Iannaccone
  3. Componente Docente Sc .Primaria : Sbordoni Franca

4.Componemte Pers. Educativo: Marco  Biaggioli

5.Componente Personale ATA : Maria Delfino

6.Componente Genitore:  Tiziana Semproni

7.Componemte alunni : Massimi Fausto

La Commissione sarà presieduta da uno dei suoi membri eletto a maggioranza dei Componenti.

Le funzioni di Segretario saranno svolte da un Componente designato dal Presidente.

La Commissione adotterà le proprie deliberazioni a maggioranza con la presenza di almeno la metà più uno dei propri componenti. Le decisioni saranno prese a maggioranza e in caso di parità di voti prevarrà quello del Presidente.

Dura in carica due anni ed i suoi membri sono designabili per il biennio successivo.

I suoi poteri sono prorogati fino alla costituzione e all’insediamento della nuova commissione.

I membri inclusi in liste di candidati devono essere sostituiti.

Per quanto non previsto nel presente decreto si fa espresso rinvio alle norme di cui all’O.M. n.215/91 e successive modifiche e integrazioni e al D. L.vo n.297/94.

La Rettrice- Dirigente Scolastica
Prof.ssa Virginia Belli