Circolare 6545

“Sport e Arte in Convitto 2023/2024” – Prossimo avvio dei corsi pomeridiani di potenziamento dell’offerta formativa

Comunicazione avvio corsi di potenziamento a.s. 2023-2024

Si comunica a tutte le gentili famiglie degli alunni e studenti delle scuole interne che, nell’ambito dell’ampliamento dell’offerta formativa nel Piano triennale 2022/2025 e relativamente alle attività previste per l’anno scolastico 2023/2024, saranno attivati a partire dal 13 Novembre 2023 i corsi pomeridiani dedicati alle attività sportive e artistiche, come da consuetudine e tradizione della nostra istituzione scolastica.

Le discipline oggetto dell’offerta formativa sono:
– Mini Tennis e Padel;
– Volley;
– Calcio a 5;
– Basket;
– Pattinaggio in linea;
– Ginnastica artistica;
– Scacchi;
– Musica (strumento a scelta tra Pianoforte, Chitarra, Canto).

I corsi si terranno un giorno alla settimana. È possibile opzionare per i propri figli il corso prescelto tra quelli presenti nel MODULO DI ADESIONE scaricabile dal sito del Convitto nella sezione Modulistica e versare la quota relativa ad ogni corso utilizzando la procedura indicata nel modulo di adesione.

Il Rettore Dirigente Scolastico
Prof. Antonio Manna